Home Economia

Per la 17esima volta Costa Crociere premiata da Porthole Cruise

0
CONDIVIDI

GENOVA. 10 NOV. Costa Crociere si conferma anche nel 2016 la compagnia preferita dai lettori della rivista Porthole Cruise Magazine, aggiudicandosi il premio per i “Migliori Itinerari nel Mediterraneo” nella diciottesima edizione dei “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards”.

Porthole Cruise Magazine è una delle più autorevoli riviste statunitensi di settore, che pubblica articoli, fotografie, recensioni di navi e tante informazioni e curiosità su itinerari, escursioni e vita di bordo.

In base alle votazioni di migliaia di lettori e online fan, i “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” premiano ogni anno le migliori compagnie crocieristiche in 54 categorie diverse.

“Questo premio è un ulteriore riconoscimento del grande successo che riscuotono le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove da oltre 68 anni continuiamo a proporre innovazioni uniche. Per l’estate 2017 abbiamo già lanciato due nuovi itinerari alla scoperta delle isole greche e di Baleari, Spagna e Sardegna, ideali per chi ama mare, spiagge e divertimento”  – ha affermato Mario Zanetti, Senior Vice President Revenue Management Costa Europe e Costa Asia.

E’ la diciassettesima volta consecutiva che Costa Crociere viene eletta compagnia preferita nel Mediterraneo dai lettori di Porthole Cruise Magazine.