Home Cronaca Cronaca Sassari

Giovane Porto Torres suicida, salta fuori video hard: tre indagati

0
CONDIVIDI
Giovane Porto Torres suicida, salta fuori video hard: tre indagat

Michela Deriu, una barista di 22 anni di Porto Torres dopo aver subito una rapina era morta suicida a La Maddalena a casa di un’amica, dove si era rifugiata dopo l’aggressione.

Da subito gli investigatori aveva cercato un movente, poi è saltato fuori un video hard che, probabilmente, avrebbe spinto la giovane a togliersi la vita e tre indagati.

Il tutto per una storia ancora tutta da chiarire, che gira intorno a minacce ed estorsioni.

Il procuratore facente funzioni di Tempio Pausania, Dettori ha, infatti, iscritto tre persone nel registro degli indagati e nei loro confronti è stata effettuata una perquisizione domiciliare.

Si tratta di tre conoscenti di Michela, mentre le ipotesi di reato vanno dall’istigazione al suicidio alla tentata estorsione sino alla diffamazione aggravata.

Gli investigatori stanno cercando di comprendere le responsabilità dei tre individui.

Il video è stato rinvenuto dagli investigatori in un pc nelle disponibilità di uno dei tre indagati e, tramite la rete, sono andati a ritroso per comprenderne la provenienza.

Forse proprio tale video sarebbe arrivato anche al cellulare di Michela con la ragazza che ne sarebbe rimasta impressionata e si sarebbe allontanata da Porto Torres.

Poi resta il fatto della rapina subita da Michela pochi giorni prima della sua morte. Così è stato aperto un secondo filone di indagine, questa volta per rapina.

La ragazza aveva raccontato a dei conoscenti di essere stata aggredita e rapinata mentre rientrava a casa. Secondo quanto aveva raccontato le avevano portato via circa mille euro, ovvero le mance raccolte al bar da lei e dai suoi colleghi.

Per la rapina non sono stati trovati riscontri oggettivi, ma il medico legale avrebbe riscontrato su Michela segni di percosse ed escoriazioni riconducibili proprio ad un’aggressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here